ORITSE'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. letitbebeautiful
     
    .

    User deleted


    Nome completo: Oritsé Williams
    Nato il 27 novembre 1986 a Londra
    Segno zodiacale: sagittario
    Colore occhi: nocciola
    Animali: avevo un criceto quando avevo 11 anni
    Fratelli o sorelle? Si
    Qual'era il tuo nickname a scuola? -Glitzy Ritzy & Music Boy

    TOP 10
    Top 10 canzoni/artisti preferiti: Tina Turner, Stevie Wonder, Prince, Michael Jackson, Lenny Kravitz, Usher, Musiq Soulchild, Aretha Franklin, India Arie & John Legend
    Top 10 film preferiti: Il Re Leone, La Ricerca Della Felicità, Sister Act, The Temptations, Le Ali Della Libertà, You got served, Notorious, X-Men, Ray, Dream Girls, Alfie
    Top 10 libri preferiti: Animal Farm, Metaphysical Poets, Beano magazine, JLS - our story so far, U2 by U2, Buddhism - Day by Day,
    "I like loadsa cartoon comics" haha

    PRIMI, MIGLIORI & PEGGIORI
    Pimo concerto: Musiq Soulchild
    Miglior concerto: Tina Turner
    Primo album comprato: Sisqo "Unleash the Dragon"
    Primo (o peggiore) lavoro: lavare piatti sporchi in una cucina di un ristorante
    Primo bacio o cotta? - Mariah Carey

    ALTRO
    Colore preferito: rosso
    Cibo preferito: Nando's
    Sport preferito (da guardare o da praticare): ping pong "Chiedete a Marvin, vi saprà dire il nostro punteggio"
    Negozio preferito/stilista: Camden Market
    Cosa c'è sul tuo iPod? -Lauryn Hill - The Miseducation Of Lauryn Hill
    Qual è il tuo weekend ideale? -un weekend nei Caraibi
    La tua destinazione preferita per le vacanze? -Caraibi
    Appuntamento ideale? (dove e chi?) -Mi piacerebbe avere un appuntamento con Rihanna a Disney Land (non ci sono mai stato)
    Chi sono i tuoi eroi? -Mia mamma, i miei fratelli, mia sorella, mia nonna, tutta la mia famiglia, i miei vicini, Will Smith, Martin Luther, Michael Jackson, James Brown, Stevie Wonder, Boys2Men, The Temptations, Otis Williams (il membro fondatore dei 'The Temptations'), Berry Gordy, Smokey Robinson, babyface, President Ikeda, President Obama, e tutte le persone che contribuiscono per il nostro mondo in modo positivo.
    Cosa ti fa ridere? -Will Smith!! Lui è simpatico... ma anche i 'Griffin' mi fanno ridere fino alla lacrime haha

    ANCORA UN PO'
    Suoni qualche strumento? -un po' di chitarra
    Come descriveresti il tuo stile personale? -sexy, cool, retro, differente, unico, Oritsé
    Se fossi un animale, quale saresti? -Un'aquila
    Raccontaci un segreto su di te o sui tuoi compagni? -a JB servono minimo 8 ore per dormire
    Qual è la tua più grande ambizione per il futuro? - i JLS che diventino la più grande band al mondo!
    Cosa ti spaventa di più/fobia? -La cosa che mi spaventa di più sono le cose verticali a tema nei lunapark.
    Qual è la tua cosa preferita delle JLSters? -La mia cosa preferita delle JLSters è il loro entusiasmo e la loro creatività
    Qual è la parte migliore di essere un membro dei JLS? -La cosa migliore di essere un membro dei JLS è sicuramente fare quello che amo ogni giorno come esibirmi, scrivere canzoni e incontrare le fans x
    Qual è la tua citazione preferita? - La mia citazione preferita è "Victory after Victory”.
    La cosa più preziosa che possiedi? -Sicuramente i miei 2 Brit
    Il momento più imbarazzante? -Il momento più imbarazzante è quando un barista è scivolato e mi ha versato le bevande addosso. Ero tutto bagnato!
    Di che colore è la tua stanza? -Rosso e oro
    Che cosa guardi in una ragazza? -in una ragazza guardo la personalità, gli occhi e il sorriso.
    Qual è la tua misura di scarpe?- 9.5
    Tre cose che porteresti su un'isola deserta? -iPad, una bussola e il mio trilby.
    Preferita/peggiore materia a scuola: la mia materia preferita era poesia ed è li che ho iniziato a scrivere. La materia che odiavo era matematica.
    Cosa vorresti esprimere se avresti un desiderio? -Se avessi un desiderio vorrei che mia stesse meglio.
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2012, 19:18   53 views
  Share  
.